mercoledì 21 gennaio 2015

Il blog non verrà più aggiornato ma...

Il blog è ormai chiuso da mesi ma, nonostante ciò, sono sorpresa nel ricevere ancora oggi e-mail private da amici e lettori che mi chiedono con simpatica insistenza di riaprire il mio 'piccolo giardino in città'.


E ancora di più mi stupisce vedere che il mio blog continui ancora a ricevere migliaia di visite grazie alle ricerche fatte attraverso i vari motori di ricerca, Google per primo.

Questa per me è una bella soddisfazione, lo ammetto.
Ho lavorato seriamente, pubblicando quotidianamente post originali, frutto del mio lavoro e delle mie ricerche e questa è la dimostrazione che nel web i contenuti di qualità non scompaiono e vengono sempre ricercati e apprezzati.

Voglio perciò ringraziare ancora una volta chi mi ha letto in passato e chi ancora oggi continua a leggermi.

Non ho comunque cambiato idea e questo blog non verrà più aggiornato, ma ho pensato di continuare a mantenere un contatto con voi attraverso le mie immagini.

Se volete, potete quindi visitare il mio nuovo blog Foto-diario di una giardiniera curiosa oppure le mie bacheche tematiche su Pinterest e magari diventare miei follower.

Non sono una fotografa, lo sapete, ma mi piace catturare dettagli, immagini e piccole cose che il mio sguardo di giardiniera sa vedere anche nella quotidianità.

Venite a trovarmi, vi aspetto!