venerdì 1 marzo 2013

Mi presento

Ciao, sono Luisella e ti do il benvenuto nei miei blog.


Non sono una fotografa e non so niente di fotografia eppure porto sempre con me una piccola compatta che mi serve al pari di un quaderno per appunti.
Fotografo tutto ciò che vedo attorno a me, per ricordare.
E dalle mie foto, imperfette e casuali, nascono i miei blog:
Un piccolo giardino in città 
e 
Foto-diario di una giardiniera curiosa

Ho lasciato però altre tracce di me nel web, collaborando con la rivista online Agraria.org e con Fiori e Foglie, il blog di cultura verde del TGCOM24.


Grazie della visita e...buona lettura!



11 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono felice di conoscerti Maria Pia, benvenuta nel mio blog!

      Elimina
  2. cerco fiori artificiali dhalie lilla-fucsia che non riesco piu'a trovare al mercato dove li acquistavo grazie stella

    RispondiElimina
  3. Che bello stare qui, e' un angolo di paradiso. Grazie è' una gioia vedere un blog come il tuo. Sembra di essere qui da sempre, inteso in modo familiare. Un abbraccio.paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, sono felice di conoscerti!
      Ho voluto ritagliarmi questo piccolo blog come un rifugio tranquillo e sono contenta di poter condividere questo angolo di relax quotidiano.
      Buona giornata! :)

      Elimina
  4. buongiorno.ti scrivo perche ho visto un alber finto luminoso efetto ghiaciato che mi piace .vorrei sapere se è possibile dove lo posso comprare .grazie
    il mio indirizzo è bttmcr@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'hai visto nel mio blog, l'ho fotografato alla Steflor di Paderno Dugnano, però sono passati più di due anni, quindi non so se ce l'hanno ancora.
      Ciao!

      Elimina

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!