domenica 3 marzo 2013

Inizio

Non ho mai scritto un diario, nemmeno da ragazzina e ora, a 56 anni, decido di aprire un blog, un vero diario, perdipiù online e aperto a tutti.
Ho già lasciato tracce di me nel web, è vero.
Ho scritto articoli per la rivista online Agraria.org e dal 2010 ho collaborato per tre anni con Fiori & Foglie, la rubrica di cultura verde del Tgcom.
Ora però è arrivato il momento di scrivere liberamente per me...
Da sempre sono appassionata di giardinaggio e più di vent'anni fa ho avuto la possibilità di creare finalmente un giardino tutto mio.
A dir la verità è poco più di un fazzoletto di terra, in città la superficie ha prezzi elevati e quindi i giardini urbani privati hanno perlopiù dimensioni limitate.
Ma va benissimo cosi!
Creare un giardino, farlo crescere e curarlo da soli è un lavoro duro che non ha mai fine, ma che dà sicuramente anche molte soddisfazioni.

Questo blog sarà quindi una raccolta di gioie e dolori del giardinaggio urbano derivanti esclusivamente dalla mia esperienza personale.
Ma non solo...
Nella mia vita non c'è solo il giardinaggio, sono tante le tessere del mosaico che compongono una esistenza.
Perciò nel blog ci saranno anche frammenti della mia vita quotidiana, dei miei interessi, dei miei ricordi e di chissà cos'altro ancora...

Volete seguirmi in questa mia nuova avventura nel web?
Siete i benvenuti!
 




 



Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento?
Sarò felice di leggerlo e di risponderti!